Haglöfs Felpa In Pile Reisberg Concrete Uomo Visualizza ingrandito
Haglöfs Felpa In Pile Reisberg Concrete Uomo
Haglöfs Felpa In Pile Reisberg Concrete Uomo Haglöfs Felpa In Pile Reisberg Concrete Uomo Haglöfs Felpa In Pile Reisberg Concrete Uomo Haglöfs Felpa In Pile Reisberg Concrete Uomo Haglöfs Felpa In Pile Reisberg Concrete Uomo Haglöfs Felpa In Pile Reisberg Concrete Uomo Haglöfs Felpa In Pile Reisberg Concrete Uomo Haglöfs Felpa In Pile Reisberg Concrete Uomo

Haglofs

Haglöfs Felpa In Pile Reisberg Concrete Uomo

Nuovo prodotto

La Felpa in Pile Reisberg Haglöfs è un mid-layer caldo e resistente, perfetto per trekking, hiking e uso lifestyle, con comfort duraturo e ottima isolazione.

149,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La Felpa Reisberg di Haglöfs è progettata per offrire calore e affidabilità nelle avventure di ogni giorno. Realizzata in pile di alta qualità con esterno lavorato a maglia e interno soffice e voluminoso, assicura comfort costante e una piacevole sensazione di protezione dal freddo.

Dotata di due tasche laterali con zip e un’ulteriore tasca sul petto, offre spazio pratico per mani e piccoli oggetti essenziali. I polsini e l’orlo elasticizzati trattengono il calore e garantiscono una vestibilità stabile, ideale sia come strato unico che sotto una giacca durante attività outdoor.

Questa felpa combina stile casual e funzionalità tecnica, rendendola adatta a trekking, hiking e momenti di lifestyle attivo. Realizzata con materiali certificati Bluesign®, unisce sostenibilità e resistenza per accompagnare ogni avventura con qualità garantita.

  • Materiale principale: 100% poliestere, 330 g/m², Bluesign® approved
  • Inserti in mesh spazzolato: 100% poliestere riciclato, 95 g/m²
  • Esterno lavorato a maglia, interno soffice e voluminoso
  • Due tasche laterali con zip
  • Tasca sul petto con zip
  • Polsini ed orlo elasticizzati per trattenere il calore
  • Ottimo isolamento e comfort duraturo
  • Ideale per trekking, hiking e lifestyle
  • Lavabile in lavatrice a 40° (programma delicato)
  • Asciugatura a bassa temperatura
  • Genere: Uomo
  • Sport: Alpinismo e Arrampicata, Trekking
Giacche
Taglia Petto (cm) Vita (cm)
XS  86 73
94 81
100 87
106 93
XL 112 99
XXL 118 105
XXXL 126 113

Consigliati da noi

Abbinabili