Maglioni uomo

Ci sono 42 prodotti

I maglioni invernali da uomo sono capi d’abbigliamento versatili, ideali per mantenere il calore corporeo durante l’inverno, offrendo al contempo uno stile elegante. La scelta della tipologia di maglione dipende dal proprio gusto personale, dalle condizioni climatiche e dalle occasioni in cui intendi indossarlo. Sul sito online di Sportland sono...

Leggi tutto

I maglioni invernali da uomo sono capi d’abbigliamento versatili, ideali per mantenere il calore corporeo durante l’inverno, offrendo al contempo uno stile elegante. La scelta della tipologia di maglione dipende dal proprio gusto personale, dalle condizioni climatiche e dalle occasioni in cui intendi indossarlo. Sul sito online di Sportland sono stati selezionati i migliori maglioni da uomo dei brand Sun 68, Fred Perry e altri ancora.

La versatilità e l'aspetto premium del maglione girocollo da uomo Sun 68 lo rendono adatto per essere indossato con chino, jeans o pantaloni eleganti.

Se vuoi optare invece, per il maglione da uomo Fred Perry, esso è realizzato in morbida lana merino termoregolante con una corona d'alloro sulla manica. Alcuni modelli presentano un girocollo a costine al posto del classico scollo a V oltre che essere lavorato a maglia in misto cotone e lana merino di provenienza etica.

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 42 articoli