Muta Triathlon C1 Hurricane Black/White Visualizza ingrandito
Muta Triathlon C1 Hurricane Black/White
Muta Triathlon C1 Hurricane Black/White Muta Triathlon C1 Hurricane Black/White

Tyr

Tyr Muta Triathlon C1 Hurricane Black/White

Nuovo prodotto

Muta Triathlon hurricane cat 1, offre prestazioni di alto livello ad un prezzo imbattibile. 

175,95€

-29%

In promozione!

250,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Muta Triathlon costruita con pelle slick neoprene, il cat 1 è la muta ideale per gli aspiranti triatleti, dal momento che vanta minima resistenza e velocità massima nella sua categoria.

La CAT 1 elimina costrizione, permettendo al nuotatore di raggiungere un ampio raggio d'azione senza mettere pressione sulla spalla mentre resta aderente nel polso per impedire all'acqua di entrare nella muta. Progettato per i triatleti, con rapida rimozione senza sforzo durante il T1 e una buona velocità strategica. Pannelli avvolgenti posti in tutta la gamba, petto e torso con massima galleggiabilità per ridurre la resistenza in acqua.

Precauzioni d'uso

Questo prodotto è di qualità ed è confezionato con materiali altamente tecnici, richiede quindi un trattamento accurato. Solo così il prodotto manterrà inalterate le sue elevate caratteristiche in grado di soddisfare le vostre aspettative di un prodotto Aqua Sphere. Vi invitiamo pertanto a trattare questi articoli con molta cura: non aprite la confezione con forbici e/o lame, prestate attenzione quando togliete la muta dalla confezione a non strappare il tessuto con le unghie delle dita e quando indossate la muta fate attenzioni a non strappare il materiale.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Piscina

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi