Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane Neoprene Black/Silver Visualizza ingrandito
Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane Neoprene Black/Silver
Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane Neoprene Black/Silver Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane Neoprene Black/Silver Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane Neoprene Black/Silver

Tyr

Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane Neoprene Black/Silver

Nuovo prodotto

La nuova muta Triathlon TYR Hurricane C3 è realizzata interamente con un neoprene Yamamoto 38 Cell Nano SCS di nuova concezione, super elastico e morbido. Nella nuova versione TYR ha incorporato le migliori caratteristiche della C5 realizzando una muta con performance di alto livello a un prezzo più basso.

379,95€

-29%

In promozione!

540,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Muta Triathlon adatta anche agli agonisti più esigenti la C3 presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo che ne fa un best seller della sua categoria.

Caratteristiche:

  • 360° Core Stabilization System: cinque pannelli di stabilizzazione posizionati in corrispondenza dei principali gruppi muscolari sollevano il nuotatore assicurando una posizione ottimale del corpo e la conservazione dell'energia durante tutta la competizione in acqua.
  • Graded Force Catch Panels: spessi pannelli sono allineati strategicamente sull'avambraccio in modo da permettere un effetto 'tira-molla' che rende la bracciata più potente ed efficiente, come indossando delle palette da nuoto. Uno strato più sottile ma comunque isolante posto sotto ai pannelli permette di 'sentire' l'acqua pur mantenendo la pelle isolata.
  • Free R.O.M. Zones: lo spessore differenziato sotto le ascelle e sulle spalle elimina la costrizione permettendo una bracciata ampia e veloce senza sforzi e tensioni sulle spalle.
  • Inserti per aumento galleggiabilità: l'utilizzo di pannelli di neoprene Yamamoto Nano SCS da 5mm leggerissimo su tutta la gamba e sul torace fornisce una spinta positiva nell'acqua che riduce l'attrito e aumenta la velocità.
  • Polsini stagni: i polsini multi-stretch permettono di evitare l'ingresso di acqua nella muta anche con bracciate potenti.
  • Guarnizione alle caviglie x facile svestizione: la nastratura alla caviglia consente di togliere facilmente la muta a rovescio per una svestizione rapida e senza sforzo durante il T1.

    Precauzioni d'uso

    Questo prodotto è di qualità ed è confezionato con materiali altamente tecnici, richiede quindi un trattamento accurato. Solo così il prodotto manterrà inalterate le sue elevate caratteristiche in grado di soddisfare le vostre aspettative di un prodotto Aqua Sphere. Vi invitiamo pertanto a trattare questi articoli con molta cura: non aprite la confezione con forbici e/o lame, prestate attenzione quando togliete la muta dalla confezione a non strappare il tessuto con le unghie delle dita e quando indossate la muta fate attenzioni a non strappare il materiale.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Piscina

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi