Nike Pantaloni Tuta Academy Dri-Fit Zip Nero Bianco Uomo Visualizza ingrandito
Nike Pantaloni Tuta Academy Dri-Fit Zip Nero Bianco Uomo
Nike Pantaloni Tuta Academy Dri-Fit Zip Nero Bianco Uomo Nike Pantaloni Tuta Academy Dri-Fit Zip Nero Bianco Uomo Nike Pantaloni Tuta Academy Dri-Fit Zip Nero Bianco Uomo Nike Pantaloni Tuta Academy Dri-Fit Zip Nero Bianco Uomo Nike Pantaloni Tuta Academy Dri-Fit Zip Nero Bianco Uomo

Nike

Nike Pantaloni Tuta Academy Dri-Fit Zip Nero Bianco Uomo

Nuovo prodotto

Preparati all'allenamento e ad ogni situazione con i Pantaloni Tuta Nike Academy Dri-Fit Zip traspiranti. Leggeri e morbidi, sono dotati di inserti traspiranti per la massima freschezza durante gli esercizi. Inoltre, le cuciture con zip alla caviglia consentono di indossare o togliere i pantaloni senza dover sfilare le scarpe.

44,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La tecnologia Nike Dri-FIT dei Pantaloni Tuta Nike Academy Dri-Fit Zip allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort eccellente. Leggero tessuto lavorato a maglia morbido sulla pelle. Inserti laterali in mesh traspiranti e freschi. Le tasche laterali con zip aiutano a contenere i piccoli oggetti. Le cuciture con zip alle caviglie di questi pantaloni Nike permettono di indossare facilmente i pantaloni sopra i tacchetti.

Caratteristiche:

  • Fascia elastica in vita con laccetto
  • Swoosh ricamato
  • 100% poliestere
  • Lavabile in lavatrice
  • Genere: Uomo
  • Sport: Calcio

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi