Polo fred perry

Ci sono 17 prodotti

Il capo principe di un marchio di culto. La leggendaria Polo Fred Perry con il caratteristico laurel wreath sulla sinistra del petto, è la protagonista indiscussa delle sottoculture britanniche dagli anni ‘50 ad oggi. Nata per unire il campo da tennis allo streetwear casual, la polo Fred Perry bianca è stata pioniera dello stile Made in UK, in g...

Leggi tutto

Il capo principe di un marchio di culto. La leggendaria Polo Fred Perry con il caratteristico laurel wreath sulla sinistra del petto, è la protagonista indiscussa delle sottoculture britanniche dagli anni ‘50 ad oggi. Nata per unire il campo da tennis allo streetwear casual, la polo Fred Perry bianca è stata pioniera dello stile Made in UK, in grado di unire classe e comfort in maniera unica. La vestibilità slim e moderna e la realizzazione in pregiato piqué di cotone rende la Polo Fred Perry un indumento di grande qualità che ha attraversato decenni di storia senza mai perdere fascino. Scopri le polo uomo Fred Perry nella selezione di Sportland con tutti i migliori esemplari di questo capo glorioso, dalle classiche monocolore, a quelle con i caratteristici bordi su maniche e collo, indossate da rockstar, sportivi e artisti di ogni genere. Le polo Fred Perry non sono solo magliette, ma uno status symbol e portano con loro tutta la riconoscibilità che permette dall'inconfondibile marchio di Leicester di spiccare in ogni ambiente.
Sempre seguendo lo stesso stile, oltre alle polo di Fred Perry, da Sportland puoi trovare anche polo di Sun68 e polo di Lyle&Scott!

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 17 articoli