Assos Salopette Ciclismo Equipe Rs Spring Fall S9 Nero Uomo Visualizza ingrandito
Assos Salopette Ciclismo Equipe Rs Spring Fall S9 Nero Uomo
Assos Salopette Ciclismo Equipe Rs Spring Fall S9 Nero Uomo Assos Salopette Ciclismo Equipe Rs Spring Fall S9 Nero Uomo

Assos

Assos Salopette Ciclismo Equipe Rs Spring Fall S9 Nero Uomo

Nuovo prodotto

La nuova Salopette ciclismo Equipe rs s9 Spring/fall è una salopette corta ciclismo perfetta per la mezza stagione. E' della linea della Equipe rs s9 con il sistema A-lock engineering.

161,00€

-30%

In promozione!

230,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La nuova Salopette ciclismo Equipe rs s9 Spring/fall è un'ottima alternativa quando la salopette estiva risulta troppo leggera e la quella invernale troppo pesante per le pedalate nelle mezze stagioni. La salopette corta ciclismo segue la linea della Equipe rs s9 con il sistema A-lock engineering per avere le bretelle sempre in posizione.

Ha il tessuto pettinato Osmos heavy, la parte interna è altamente isolante, traspirante e morbida mentre nella parte esterna è creata a maglia in ordito per una tenuta compressiva sulle gambe che aiuta la circolazione sanguigna. La parte frontale della salopette bici è realizzata con tessuto Sphere Ultra per bloccare meglio l'aria fredda nella zona inguinale senza dover compromettere la traspirabilità. Il fondello della salopette Equipe rs s9 2020 è il Equipe RS senza i fori di ventilazione e dotato di schiuma SuperAir microshock.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi