Assos Salopette Ciclismo Pantaloncini Ciclismo Equipe R S9 Black Series Uomo Visualizza ingrandito
Assos Salopette Ciclismo Pantaloncini Ciclismo Equipe R S9 Black Series Uomo
Assos Salopette Ciclismo Pantaloncini Ciclismo Equipe R S9 Black Series Uomo Assos Salopette Ciclismo Pantaloncini Ciclismo Equipe R S9 Black Series Uomo Assos Salopette Ciclismo Pantaloncini Ciclismo Equipe R S9 Black Series Uomo

Assos

Assos Salopette Ciclismo Pantaloncini Ciclismo Equipe R S9 Black Series Uomo

Nuovo prodotto

La salopette ciclismo pantaloncini Equipe R S9 di Assos rappresentano una vera e propria icona. Uniscono la tecnologia del sistema Equipe RS a caratteristiche funzionali ideali per tutti i giorni.

180,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La salopette ciclismo pantaloncini Equipe R S9 di Assos sono realizzati con una struttura A-Lock Engineering, che riadatta le migliori tecnologie dei capi collaudati dai ciclisti World Tour.

Il pannello a farfalla di questa salopette Assos avvolge perfettamente i muscoli, mentre il taglio racingFIT assicura massima stabilità.

Le bretelle di questa salopette corta ciclismo sono caratterizzate da un elastico monofilamento che riduce il peso e favorisce l’asciugatura.

Composizione: 80%PA 20%EA

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi