Blizzard Set Sci Alpinismo Zero G 84+Att.Alp Demo10+Pelli Grigio Giallo Uomo Visualizza ingrandito
Blizzard Set Sci Alpinismo Zero G 84+Att.Alp Demo10+Pelli Grigio Giallo Uomo
Blizzard Set Sci Alpinismo Zero G 84+Att.Alp Demo10+Pelli Grigio Giallo Uomo Blizzard Set Sci Alpinismo Zero G 84+Att.Alp Demo10+Pelli Grigio Giallo Uomo Blizzard Set Sci Alpinismo Zero G 84+Att.Alp Demo10+Pelli Grigio Giallo Uomo

Blizzard

Blizzard Set Sci Alpinismo Zero G 84+Att.Alp Demo10+Pelli Grigio Giallo Uomo

Nuovo prodotto

Gli sci alpinismo Zero G Approach presentano una struttura in Carbon Drive ridotta per maggiore accessibilità. L'anima di questi sci Blizzard è in legno per ottenere le massime prestazioni riducendo al contempo il peso. Inclusi attacchi Alpinista 10 Demo e Pelli.

674,96€

-25%

In promozione!

899,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Personalizzazione prodotto

Una volta salvato il tuo prodotto personalizzato ricordati di aggiungerlo al carrello.

loader

* campi obbligatori
METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Con gli sci alpinismo Zero G Approach, la Blizzard rende la famosa serie Zero G più accessibile. Per questi sci è stata ridotta la quantità di fibra di carbonio, rendendoli più versatili e più economici. La serie sci Blizzard Approach offre ottime prestazioni sia in salita che in discesa e grazie ad una larghezza di 84 mm, è un partner perfetto per lunghe giornate ad alta quota e per grandi progetti in alta montagna.

Le tecnologie utilizzate per questi sci da alpinismo sono il Carbon Drive, che offre un livello di prestazioni senza pari su un modello così leggero. L'inclusione di una geometria 3D in fibra di carbonio unidirezionale con un'anima in legno di paulonia ultraleggera ci consente di ridurre il peso complessivo dello sci mantenendo la struttura necessaria per le prestazioni. La speciale geometria 3D della struttura in carbonio assicura rigidità torsionale e flex ottimali. Il risultato è un livello di stabilità, presa di spigolo e controllo senza eguali nel mondo dello scialpinismo.

Gli attacchi sci Alpinista 10 Demo, sono a a perno ultraleggero e resistente con regolazione della lunghezza della suola facile e veloce: ski-stopper preinstallati. La punta poggia su una slitta dal peso ottimizzato con scala di visualizzazione del valore DIN resistente ai graffi e può essere regolata senza attrezzi semplicemente facendo leva. Grazie anche al tallone con passo allungato di +/- 15 mm, è così possibile adattare l'attacco a suole praticamente di qualsiasi lunghezza in brevissimo tempo. Alpinist Demo offre anche una compensazione attiva della lunghezza durante la flessione dello sci e una significativa trasmissione di energia in discesa grazie alla foratura larga 38 mm. Il puntale rinforzato in carbonio offre un'eccellente rigidità ed è dotato di cuscinetti antighiaccio e inserti in elastomero per un facile inserimento. Il tallone è dotato di un accessorio per l'arrampicata con angolo di 0°, 5° e 9° e permette di passare molto comodamente dalla modalità camminata alla modalità sci.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci Alpinismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi