Volkl Racetiger Gs+Rm3 12 Gw Nero Rosso - Sci Uomo Visualizza ingrandito
Volkl Racetiger Gs+Rm3 12 Gw Nero Rosso - Sci Uomo
Volkl

Volkl Racetiger Gs+Rm3 12 Gw Nero Rosso - Sci Uomo

Nuovo prodotto

Gli sci Racetiger GS di Volkl sono stati pensati per gli amanti delle curve superveloci e lunghe con una forte pressione sulle lamine, non c'è praticamente altra alternativa.

699,97€

-30%

In promozione!

999,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Personalizzazione prodotto

Una volta salvato il tuo prodotto personalizzato ricordati di aggiungerlo al carrello.

loader

* campi obbligatori
METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Gli sci Racetiger GS di Volkl sono caratterizzati dall’implementazione di punte in carbonio su misura integrate nel Racetiger GS. Queste fibre di carbonio su misura permettono allo sci di adattarsi in modo ottimale alla sua area di utilizzo. Lo spessore e l'allineamento delle fibre definiscono il necessario apporto di potenza e l'accumulo di energia esattamente nei punti giusti. In questo modo, consentono un'agile estrazione della pala e una risposta precisa direttamente all'inizio della curva. Questi sci da discesa possono essere utilizzati con estrema precisione e controllata con un apporto di potenza ridotto. 

Il rocker di punta sottilmente accorciato e appiattito e, soprattutto, la geometria modificata con un raggio ridotto di 2 m giocano un ruolo speciale nelle caratteristiche di maneggevolezza dello sci. La larghezza centrale ridotta consente uno stile di sciata più dinamico con cambi di lamina più rapidi e, per la prima volta, il Racetiger GS è disponibile anche in una lunghezza inferiore a 170 cm, 168 cm.

  • Raggio di curvatura: 17,5 m per una lunghezza di 178 cm
  • Attacco: Rm3 12
  • Sciancratura: 115-67-98 per una lunghezza di 178 cm
  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi