Nike Pantaloncini Running One Swoosh Hyper Blu Bianco Donna Visualizza ingrandito
Nike Pantaloncini Running One Swoosh Hyper Blu Bianco Donna
Nike Pantaloncini Running One Swoosh Hyper Blu Bianco Donna Nike Pantaloncini Running One Swoosh Hyper Blu Bianco Donna Nike Pantaloncini Running One Swoosh Hyper Blu Bianco Donna Nike Pantaloncini Running One Swoosh Hyper Blu Bianco Donna

Nike

Nike Pantaloncini Running One Swoosh Hyper Blu Bianco Donna

Nuovo prodotto

Sia che tu stia sprintando, facendo una corsetta o addirittura partecipando a una maratona, questi pantaloncini running One Swoosh di Nike saranno il tuo compagno di fiducia. 

39,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Progettati per liberarti dallo stress durante le sessioni di corsa più intense, i pantaloncini running One Swoosh di Nike offrono freschezza e comfort grazie alla tecnologia traspirante e al tessuto ultraleggero, consentendoti di percorrere chilometri con sicurezza e agio.

La tecnologia Nike Dri-FIT è l'alleato perfetto per gestire il sudore, favorendone una rapida evaporazione e mantenendo la tua pelle asciutta per un comfort ideale. L'elastico in vita, regolabile con coulisse, garantisce una vestibilità sempre perfetta, adattandosi alle tue esigenze.

Non dimenticare di dare un'occhiata alla grafica di questi shorts Nike e individuare il simbolo iconico Swoosh di Nike, un segno di autenticità e stile.

Ulteriori dettagli:

  • Composizione: Corpo 100% poliestere; Fodera 90% poliestere/10% spandex
  • Lavabile in lavatrice
  • Prodotto importato
  • 100% POLIESTERE
  • Genere: Donna
  • Sport: Running, Palestra e Training

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi