3/4 tight trail running

Ci sono 5 prodotti

Per tutti coloro che cercano una protezione maggiore rispetto agli shorts mentre praticano trail running, la scelta da giusta da fare è quella di orientarsi verso i capri. Si tratta di pantaloni ¾ progettati per praticare trail running i quali sono elasticizzati, comodi e capaci di supportare qualsiasi movimento. La cosa importante nella scelta ...

Leggi tutto

Per tutti coloro che cercano una protezione maggiore rispetto agli shorts mentre praticano trail running, la scelta da giusta da fare è quella di orientarsi verso i capri. Si tratta di pantaloni ¾ progettati per praticare trail running i quali sono elasticizzati, comodi e capaci di supportare qualsiasi movimento. La cosa importante nella scelta dei 3/4 tight per il trail running è verificare la qualità dei materiali: scegliere tessuti tecnici permetterà di migliorare le performance della corsa, assicurando la corretta dispersione del sudore e un’asciugatura rapida. I pantaloni capri 3 4 trail running disponibili da Sportland sono polivalenti e adatti per essere indossati in qualsiasi stagione.
Scegli i 3/4 tight trail running più adatti a te scoprendo sia i nostri modelli più morbidi che quelli più attillati, disponibili online sia da uomo che da donna!

Chiudi
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli