Bikini a fascia

Ci sono 21 prodotti

Scopri da Sportland la collezione di bikini a fascia progettati su misura per te e per farti sentire sempre a tuo agio! Se sei alla ricerca di un’abbronzatura uniforme i costumi a fascia sono quello che fa per te: i nostri eleganti costumi da bagno a fascia si modellano su qualsiasi tipologia di seno per garantirti il massimo del comfort grazie ...

Leggi tutto

Scopri da Sportland la collezione di bikini a fascia progettati su misura per te e per farti sentire sempre a tuo agio! Se sei alla ricerca di un’abbronzatura uniforme i costumi a fascia sono quello che fa per te: i nostri eleganti costumi da bagno a fascia si modellano su qualsiasi tipologia di seno per garantirti il massimo del comfort grazie ai tessuti di alta qualità utilizzati. Vieni a scoprire i nostri bikini a fascia imbottita, trova il modello con la scollatura che preferisci e sbizzarrisciti nella scelta dei tantissimi design disponibili!
Tra i diversi brand disponibili potrai trovare 4giveness, Sundek ed Effek con bikini a fascia perfetti da sfoggiare sia in spiaggia che in piscina!

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 21 articoli