Garmin Sensore Di Velocita' Bici Bluetooth Ant+ Visualizza ingrandito
Garmin Sensore Di Velocita' Bici Bluetooth Ant+
Garmin Sensore Di Velocita' Bici Bluetooth Ant+ Garmin Sensore Di Velocita' Bici Bluetooth Ant+

Garmin

Garmin Sensore Di Velocita' Bici Bluetooth Ant+

Nuovo prodotto

Monitora la velocità della tua pedalata con questo Sensore Di Velocità Bici Garmin Bluetooth Ant+ wireless facile da installare. Senza magneti o altre parti esposte per l'allineamento, questo sensore è facile da installare, conservare e spostare da una bici all'altra.

39,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Questo Sensore Di Velocità Bici Garmin Bluetooth Ant+ si fissa al mozzo di una delle due ruote. Puoi configurare la dimensione delle tue ruote nella nostra community online Garmin Connect™ oppure calibrarla autonomamente con un ciclo-computer Edge® o con un dispositivo Garmin compatibile. Una volta configurato, riceverai sempre dati precisi sulla velocità e la distanza. Il sensore Garmin memorizza i dati delle tue uscite anche senza edge o device compatibile; una volta connessi i dati verranno trasferiti tra i due dispositivi.

La connettività ANT+® e la tecnologia Bluetooth®Low Energy ti consentiranno di sincronizzare i dati su Garmin Connect e su altre app di allenamento, dispositivi compatibili e attrezzature fitness per dati più precisi sulle attività in bici, indoor e all'aperto. La funzione contachilometri rileva la distanza per aiutarti a pianificare gli interventi di manutenzione sulla bici.

Caratteristiche:

  • Il marchio e i logo Bluetooth sono marchi registrati di Bluetooth SIG, Inc. e il loro uso da parte di Garmin è concesso su licenza.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Elettronica

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi