Garmin Instinct

Ci sono 5 prodotti

Avere il mondo nelle proprie mani è semplice grazie allo smartwatch Garmin Instinct, progettato per coloro che amano affrontare anche i percorsi non battuti. Grazie al GPS integrato, Garmin Instinct resiste anche alle condizioni più estreme grazie alla progettazione basata su standard militari. Esplorare il mondo con estrema precisione è possibi...

Leggi tutto

Avere il mondo nelle proprie mani è semplice grazie allo smartwatch Garmin Instinct, progettato per coloro che amano affrontare anche i percorsi non battuti. Grazie al GPS integrato, Garmin Instinct resiste anche alle condizioni più estreme grazie alla progettazione basata su standard militari. Esplorare il mondo con estrema precisione è possibile grazie al ricevitore satellitare multi-GNSS e i sensori outdoor!
Scopri Garmin Instinct Solar, il modello innovativo studiato per sfruttare la luce del sole per aumentare la durata della batteria fino a livelli mai visti. Con Garmin Instinct Solar potrai vivere l’esperienza della batteria senza precedenti!
Soddisfa ogni tua esigenza con Garmin Instinct Tactical, costruito con un design essenziale secondo gli standard militari USA per offrire resistenza termica, agli urti e all'acqua!
Affronta anche le condizioni più estreme e scopri tutti i modelli Garmin Instinct disponibili nel nostro store online!

Chiudi
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli