Maglie manica lunga new balance

C'è 1 prodotto

Scopri la nostra selezione di maglie manica lunga New Balance donna, progettate per offrire il massimo comfort e performance durante la tua corsa. La nostra maglia running Q Speed Fuel Long Sleeve, realizzata con tessuto NB Sleek elasticizzato, assicura un'asciugatura rapida e un comfort estremo. Grazie alla sua elasticità e morbidezza, ti offre...

Leggi tutto

Scopri la nostra selezione di maglie manica lunga New Balance donna, progettate per offrire il massimo comfort e performance durante la tua corsa. La nostra maglia running Q Speed Fuel Long Sleeve, realizzata con tessuto NB Sleek elasticizzato, assicura un'asciugatura rapida e un comfort estremo. Grazie alla sua elasticità e morbidezza, ti offre una sensazione di libertà e leggerezza mentre corri. Dotata di tecnologie avanzate, questa maglia ti mantiene fresco e asciutto anche durante gli allenamenti più intensi. Affronta ogni chilometro con fiducia e stile con le maglie manica lunga New Balance.
Abbina la maglia a manica lunga New Balance con dei leggings o pantaloni capri running New Balance  oppure con dei pantaloncini.

Chiudi
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo