Maglie Milan

Ci sono 9 prodotti

Il Milan ha presentato insieme a Puma la nuova maglia 2023 2024, la quale offre una vestibilità regolare per un comfort assoluto. La Maglia Milan 2024 a maniche corte indossata in casa dai giocatori dell’A.C. Milan, è caratterizzata da vestibilità regolare e girocollo con i dettagli del logo A.C. Milan. Assolutamente imperdibile la maglia allena...

Leggi tutto

Il Milan ha presentato insieme a Puma la nuova maglia 2023 2024, la quale offre una vestibilità regolare per un comfort assoluto. La Maglia Milan 2024 a maniche corte indossata in casa dai giocatori dell’A.C. Milan, è caratterizzata da vestibilità regolare e girocollo con i dettagli del logo A.C. Milan. Assolutamente imperdibile la maglia allenamento Milan che si distingue dotata di una struttura leggera e tecnologia anti-umidità, la quale ti permetterà di seminare i tuoi avversari accarezzando l’ebrezza della serie A. La maglia Milan training presenta vestibilità regolare, girocollo e stemma ufficiale della squadra.
Fai in modo che anche i più piccoli possano dimostrare la propria passione: scopri le maglie Milan bambino realizzate con cotone proveniente da aziende agricole attente alle pratiche di agricoltura sostenibile, in grado di assicurare una perfetta vestibilità.
Completa il tuo kit da vero tifoso scegliendo la maglia Milan prematch con tecnologia anti-umidità che consente di rimanere asciutti per tutta la partita. La maglia Milan rosso nero è realizzata con tecnologia dryCELL atta a fornire il massimo delle prestazioni e progettata per allontanare l’umidità dalla pelle e rimanere asciutti durante l’esercizio fisico.
Per non lasciarti scappare nessuna novità riguardante il tuo club preferito, naviga questa sezione e scopri tutte le maglie ufficiali Milan che ti permetteranno di seguire ovunque la tua squadra preferita!

Chiudi
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli