New Balance 480

Ci sono 6 prodotti

Il modello di scarpe New Balance 480 è ispirato alle prime New Balance realizzate per il Basket e ne rispetta le linee pulite ed essenziali, adattandosi al moderno stile casual. Il catalogo di Sportland comprende una selezione di iconiche New Balance 480 uomo e New Balance 480 donna con diverse combinazioni di colori per accontentare qualsiasi e...

Leggi tutto

Il modello di scarpe New Balance 480 è ispirato alle prime New Balance realizzate per il Basket e ne rispetta le linee pulite ed essenziali, adattandosi al moderno stile casual. Il catalogo di Sportland comprende una selezione di iconiche New Balance 480 uomo e New Balance 480 donna con diverse combinazioni di colori per accontentare qualsiasi esigenza di stile grazie anche a un design semplice e minimale.
La punta traforata permette un’ottima traspirabilità attraverso la tomaia di pelle bianca, segno distintivo della lunga tradizione a cui rende omaggio il glorioso modello New Balance 480. I materiali sono di prima scelta e duraturi, come da abitudine per il brand, così come il comfort, sempre tenuto in grande considerazione dall’azienda di Boston per la realizzazione delle sue calzature.
Le New Balance 480 hanno quel mood intramontabile e nostalgico che le rende sempre protagoniste di qualsiasi look casual quotidiano, non vi resta che sceglierle e calzarle.

Chiudi
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli