Nike Air Zoom Mercurial

Ci sono 6 prodotti

La giusta scarpa fa la differenza! Per questo motivo Sportland propone diversi modelli di scarpe da calcio Nike Air Zoom Mercurial a seconda delle esigenze. Le Nike Air Zoom Mercurial Vapor 15 sono ideali per terreni duri e campi in erba corta leggermente bagnati e sono dotate di suole imbottita, mentre le Nike Air Zoom Mercurial Superfly 9 sono...

Leggi tutto

La giusta scarpa fa la differenza! Per questo motivo Sportland propone diversi modelli di scarpe da calcio Nike Air Zoom Mercurial a seconda delle esigenze. Le Nike Air Zoom Mercurial Vapor 15 sono ideali per terreni duri e campi in erba corta leggermente bagnati e sono dotate di suole imbottita, mentre le Nike Air Zoom Mercurial Superfly 9 sono ideali su superfici sia naturali che sintetiche e sono munite di suola interna ammortizzata. Entrambi i modelli, a differenza di altri, aumentano il livello di elasticità sotto il piede e ti aiutano a muoverti più velocemente in campo.
Scopri tutti i modelli di nike air zoom mercurial sia da uomo che da bambino nei colori bianco, azzurro, blu, giallo e rosa.


Chiudi
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli