Nike Pegasus Trail

Ci sono 13 prodotti

Le scarpe Nike Pegasus da trail running sono l'ideale per gli amanti dell'avventura che desiderano affrontare terreni accidentati con stile e comfort imbattibili. La tomaia di queste scarpe è realizzata con materiali di alta qualità, che offrono resistenza all'acqua e alla polvere, mantenendo i tuoi piedi asciutti e protetti in ogni condizione. ...

Leggi tutto

Le scarpe Nike Pegasus da trail running sono l'ideale per gli amanti dell'avventura che desiderano affrontare terreni accidentati con stile e comfort imbattibili. La tomaia di queste scarpe è realizzata con materiali di alta qualità, che offrono resistenza all'acqua e alla polvere, mantenendo i tuoi piedi asciutti e protetti in ogni condizione. La robusta suola con suola in gomma a trazione multipla offre una presa eccezionale su superfici scivolose e terreni sconnessi, consentendoti di spingerti al massimo nelle tue avventure outdoor.
La tecnologia di ammortizzazione Nike Pegasus trail assicura una sensazione di comfort durante l'intera corsa, riducendo l'impatto sulle articolazioni e offrendo un'ammortizzazione reattiva per una spinta più potente. Inoltre, la struttura leggera delle scarpe Pegasus ti permette di spostarti agilmente attraverso terreni accidentati senza affaticarti e con il massimo supporto. Da Sportland puoi trovare Nike Pegasus trail 3 e Nike Pegasus trail 4 per affrontare le tue avventure outdoor e affronta qualsiasi sentiero con fiducia. Domina la natura con il comfort e la sicurezza delle scarpe da trail running Nike Pegasus.

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli