Nike Wildhorse

Ci sono 3 prodotti

Sul sito online di Sportland puoi trovare le scarpe Nike Wildhorse, ideali per affrontare i sentieri più difficili.
Procedi dai sentieri alla cima e affronta tornanti, discese in picchiata, creste rocciose e tutto ciò che ti trovi davanti con le scarpe da trail running  Wildhorse 8 di Nike. Esse sono dotate di una trazione robusta e della giusta ...

Leggi tutto

Sul sito online di Sportland puoi trovare le scarpe Nike Wildhorse, ideali per affrontare i sentieri più difficili.
Procedi dai sentieri alla cima e affronta tornanti, discese in picchiata, creste rocciose e tutto ciò che ti trovi davanti con le scarpe da trail running  Wildhorse 8 di Nike. Esse sono dotate di una trazione robusta e della giusta reattività e supporto. Questo modello offre una maggiore aderenza in salita e in discesa per non perdere mai il contatto con il terreno. Inoltre, presenta una schiuma leggera e resistente che offre un’andatura uniforme e reattiva.
Ad esempio, il modello Nike React Wildhorse 8 ha una struttura a sella sull'area mediale che supporta il piede offrendo una calzata sicura per i movimenti laterali e l'appoggio, al fine di muoverti in totale sicurezza. La tomaia è costituita da materiali innovativi per una calzata leggera, strutturata, traspirante e una maggiore circolazione dell'aria.
Se invece preferisci le scarpe da trail running Nike Wildhorse 7, esse garantiscono comfort e protezione su qualsiasi tipo di terreno. La suola di queste scarpe è composta da alette multidirezionali che consentono una trazione bilanciata sia in salita che in discesa.
Mentre, la schiuma Nike React favorisce un'andatura più fluida e un maggior ritorno di energia ad ogni passo, oltre a garantire un'ammortizzazione extra attorno al tallone.

Chiudi
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli