Pantaloni lunghi levi's

Ci sono 15 prodotti

Era il 1853 quando Levi Strauss, accorso in California per la corsa all’oro, fondò la sua azienda e diede inizio all’incredibile epopea dei Jeans Levi’s, i primi jeans per come li conosciamo oggi. Indossare i Jeans Levi’s uomo e donna è un po’ uno stile di vita che richiama ancora il senso di libertà della San Francisco dell’epoca. Nella selezio...

Leggi tutto

Era il 1853 quando Levi Strauss, accorso in California per la corsa all’oro, fondò la sua azienda e diede inizio all’incredibile epopea dei Jeans Levi’s, i primi jeans per come li conosciamo oggi. Indossare i Jeans Levi’s uomo e donna è un po’ uno stile di vita che richiama ancora il senso di libertà della San Francisco dell’epoca. Nella selezione di Sportland potrete trovare tutti i principali pantaloni lunghi del marchio, tra cui anche i mitici jeans Levi’s 501, il modello rimasto immune alle mode a partire dalla fine dell’800. Non è un caso che Levi’s jeans sia diventata un'istituzione, la vestibilità e la resistenza dei modelli denim è rimasta ineguagliata e qualsiasi fitting permette una libertà di movimento sbalorditiva.  Scegliete se mettere in risalto la vostra silhouette con jeans Levi’s skinny o se orientarvi su una soluzione più tapered con la sicurezza di tutta la qualità del brand.
Non dimenticarti di completare il tuo total look Levi's scegliendo l'abbinamento con le nostre t-shirt Levi's e le nostre felpe Levi's!

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 15 articoli