Babolat Technical Veron Rosso Nero - Racchetta Padel Uomo Visualizza ingrandito
Babolat Technical Veron Rosso Nero - Racchetta Padel Uomo
Babolat Technical Veron Rosso Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Technical Veron Rosso Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Technical Veron Rosso Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Technical Veron Rosso Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Technical Veron Rosso Nero - Racchetta Padel Uomo Babolat Technical Veron Rosso Nero - Racchetta Padel Uomo

Babolat

Babolat Technical Veron Rosso Nero - Racchetta Padel Uomo

Nuovo prodotto

Questa racchetta Padel Babolat Technical Veron ti aiuterà a schiacciare con 3 volte più forza e ad essere il TECHNICAL STRIKER che desideri essere.

168,00€

-29%

In promozione!

240,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

È una delle conclusioni degli studi che hanno permesso di identificare i diversi profili dei giocatori. Tra questi, l'attaccante tecnico vuole avere il controllo delle mosse con cui segna e usare la sua tecnica e la sua forza per fare la differenza. Per soddisfare perfettamente le esigenze di questo giocatore, è stata sviluppata la racchetta Padel Babolat Technical Veron che offre simultaneamente potenza dinamica e precisione ai colpi di attacco.

Caratteristiche:

  • Vuoi giocare con una racchetta in carbonio ma la senti sempre troppo rigida? Non riesci a godere di tutti i vantaggi offerti dall’esplosività del carbonio? Per aiutarti, abbiamo sviluppato questa racchetta con la tecnologia unica CARBON FLEX. Provala, e scoprirai una sensazione completamente nuova chiamata potenza dinamica. Ora anche tu puoi accedere alla potenza del carbonio.
  • Il TECHNICAL STRIKER deve essere decisivo ad ogni colpo d’attacco. Perché sia così, la precisione è indispensabile. Grazie al suo schema di foratura adeguato alla sua forma a diamante, questa racchetta renderà i tuoi colpi decisivi come un colpo chirurgico.
  • Il padel è innanzitutto un gioco che si dovrebbe poter giocare senza apprensioni. Sappiamo che la rigidità delle racchette può causare disagio al braccio di alcuni giocatori. Ecco perché il nostro team R&D ha lavorato per ridurre il rischio di lesioni. La nuova tecnologia VIBRABSORB SYSTEM², Powered by SMAC, garantisce un assorbimento ottimale delle vibrazioni grazie a una combinazione di elastomeri, integrati alle fibre di carbonio, nel nucleo e nel manico della racchetta.
  • Tipologia di giocatore: Attaccante Tecnico
  • Forma della testa: Diamante
  • Composizione: TELAIO: Carbonio, SUPERFICIE: Carbon Flex, NUCLEO: EVA
  • Peso: 365 g +/- 10g
  • Spessore: 38 mm
  • Tipo di equilibrio: Ovale pesante
  • Grip consigliato: Syntec Pro
  • Tipo di fodero: Senza fodero
  • Genere: Uomo
  • Sport: Padel
  • Livello giocatore:: Esperto

Tipologia racchette padel

Forma rotonda: racchetta con bilanciamento basso (verso il manico) raccomandata ai principianti, consente di avere una presa migliore e un controllo maggiore nei colpi.

Forma a goccia: ideale per giocatori esperti/amatori in quanto permette di avere un ottimo rapporto tra potenza e controllo.

Forma a diamante: il bilanciamento è spostato verso l’alto, offrendo così una grande potenza ai colpi, si consiglia l'utilizzo a giocatori molto avanzati in quanto il controllo è un po’ più difficile.

Nella scelta della racchetta padel più adatta si consiglia di prestare molta attenzione anche alle caratteristiche del peso (in genere 370-390 grammi per LUI e 350-370 grammi per LEI), del profilo, del grip (variabile a seconda della sudorazione) e del materiale con cui è composta la racchetta padel.

Consigliati da noi