Saldi Dr Martens

Ci sono 10 prodotti

Dr Martens è sicuramente tra i brand che hanno rivoluzionato la storia: la qualità di questi anfibi uomo donna, ora in... Leggi tutto

Dr Martens è sicuramente tra i brand che hanno rivoluzionato la storia: la qualità di questi anfibi uomo donna, ora in saldo, fa sì che possano durare a lungo e che accompagnino il tuo stile per diverso tempo.
Navigando il nostro store online potrai trovare saldi  sia su modelli che conservano tutto l’inconfondibile DNA degli stivaletti Dr Martens che versioni all’ultima moda.
Scopri gli sconti sugli stivali Dr Martens Smooth, caratterizzati da una superficie liscia in pelle e riconoscibili dalle cuciture gialle tipiche di questo brand.
Se ti piace vestire elegante non potrai fare a meno di completare il tuo outfit con i nostri saldi sui Dr Martens Chelsea da uomo: gli originali anfibi Dr Martens, in questa versione, vantano una silhouette in pelle Smooth, impreziosita da cuciture gialle e da una fettuccia posteriore con logo AirWair.
Coloro che amano i modelli più bassi, invece, possono scegliere i prezzi ribassati dei mocassini Dr Martens stringati contraddistinti per la loro estrema versatilità.

Chiudi
Mostrando 1 - 10 di 10 articoli