Saldi Havaianas

Ci sono 65 prodotti

Se sei anche tu tra coloro che impazziscono per i colori sgargianti e le fantasie eccentriche di Havaianas, sarai contento di sapere che abbiamo realizzato per te una sezione interamente dedicata ai saldi Havaianas. Qui potrai sbizzarrirti e andare alla ricerca del tuo modello preferito di infradito, ciabatte o sandali Havaianas uomo e donna sco...

Leggi tutto

Se sei anche tu tra coloro che impazziscono per i colori sgargianti e le fantasie eccentriche di Havaianas, sarai contento di sapere che abbiamo realizzato per te una sezione interamente dedicata ai saldi Havaianas. Qui potrai sbizzarrirti e andare alla ricerca del tuo modello preferito di infradito, ciabatte o sandali Havaianas uomo e donna scontati
Havaianas Slim, ora in saldo, si distinguono per le loro sottilissime fascette che le rendono eleganti ed estremamente femminili. Per brillare in qualsiasi momento, scegli i saldi sulle nuovissime Havaianas Slim Glitter che sono realizzate per riflettere la luce in modo più puro per un risultato ancora più splendente.
Per un modello versatile e perfetto per essere indossato anche durante l’happy hour, vai alla scoperta dei saldi sui sandali Havaianas, realizzati per chi ama indossare lo stile havaianas anche fuori dalla spiaggia.
Tutte le infradito mare Havaianas, sia per uomo che per donna, sono realizzate con suola in gomma per un comfort ottimale e sono perfette per resistere sia al calore che all’acqua per accompagnarti durante tutta l’estate.
Approfitta ora dei saldi Havaianas uomo e donna per vivere la tua estate all’insegna della comodità e dello stile!

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 65 articoli