Scarpe running stabili hoka

Ci sono 4 prodotti

Le scarpe da running stabili di Hoka sono progettate per i corridori che hanno una pronazione eccessiva. Quest’ultima può causare problemi come lesioni e affaticamento se non viene correttamente affrontata con le calzature adeguate. Sorprendentemente leggere per essere stabili, le scarpe da running stabili di Hoka tornano con lo stesso frame sta...

Leggi tutto

Le scarpe da running stabili di Hoka sono progettate per i corridori che hanno una pronazione eccessiva. Quest’ultima può causare problemi come lesioni e affaticamento se non viene correttamente affrontata con le calzature adeguate. Sorprendentemente leggere per essere stabili, le scarpe da running stabili di Hoka tornano con lo stesso frame stabilizzante del modello precedente. Caratterizzate da una combinazione apparentemente contraddittoria di massima ammortizzazione e peso minimo, le scarpe running Hoka Arahi 6 presentano una tomaia in mesh con zone traspiranti, rappresentando un supporto vivace per tutti i corridori. Esse hanno una linguetta più morbida e nuovi blocchi di colore nell’intersuola, offrendo l’equilibrio perfetto tra morbidezza e supporto. La scelta delle scarpe dovrebbe essere basata sulla tua specifica anatomia del piede, sul tuo stile di corsa e sulla tua pronazione.
Cerchi una scarpa per le gare? Scopri i nostri modelli leggeri e performanti, progettati per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di velocità. Preferisci il massimo comfort per lunghe distanze e allenamenti quotidiani? Esplora la nostra gamma di scarpe Hoka neutre, che ti permetteranno di correre con libertà e senza fatica.

Chiudi
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli