T-shirt brooks

Ci sono 13 prodotti

Le maglie da running di Brooks sono conosciute per la loro qualità, il comfort e le prestazioni che offrono. Esse sono realizzate con tessuti tecnici altamente traspiranti che consentono di mantenere il corpo fresco e asciutto durante la corsa. Le maglie da running uomo e donna di Brooks sono disponibili in diverse vestibilità e possono includer...

Leggi tutto

Le maglie da running di Brooks sono conosciute per la loro qualità, il comfort e le prestazioni che offrono. Esse sono realizzate con tessuti tecnici altamente traspiranti che consentono di mantenere il corpo fresco e asciutto durante la corsa. Le maglie da running uomo e donna di Brooks sono disponibili in diverse vestibilità e possono includere cuciture piatte per ridurre il rischio di irritazioni e sfregamenti. Molte maglie da running includono elementi riflettenti o dettagli catarifrangenti per aumentare la visibilità durante le ore con scarsa illuminazione. Alcune maglie possono includere cerniere o pannelli in mesh per regolare la temperatura interna durante la corsa. Le maglie sono disponibili sia con maniche corte che lunghe, a seconda delle preferenze personali e delle esigenze climatiche. Ad esempio, la maglia running Sprint Free Sleeve di Brooks è caratterizzata da un tessuto elasticizzato traspirante e ad asciugatura rapida, il quale offre una copertura quasi impalpabile. Inoltre, questa t-shirt Brooks presenta una finitura resistente agli odori che non si danneggia lavaggio dopo lavaggio. Se invece ti serve una maglia per essere visibile al buio, puoi scegliere il modello Run Visible, il quale presenta inserti rifrangenti per renderti riconoscibile su strada. Se invece pratichi trail running e ami la corsa in montagna o su terreni naturali variabili, le t-shirt da trail running di Brooks sono studiate per garantirti comfort, traspirabilità e prestazioni ottimali. La t-shirt trail running distance di Brooks è caratterizzata da un tessuto morbido ad asciugatura rapida che allontana il sudore, combinata ad una vestibilità atletica che favorisce la miglior performance senza distrazioni.
Se sei alla ricerca di capi tecnici firmati Brooks da sfoggiare durante la stagione invernale, scegli le maglie a manica lunga o le giacche per la massima protezione durante le giornate più fredde. 

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli