New Balance Fuelcell

Ci sono 18 prodotti

Visitando il sito online di Sportland, potrai trovare diversi modelli delle scarpe New Balance FuelCell e potrai scegliere quello che si avvicina di più alle tue esigenze.
Le scarpe da running New Balance FuelCell Prism donano un supporto leggero e sono costruite con un’intersuola che offre un energico rimbalzo sotto i piedi per una spinta costan...

Leggi tutto

Visitando il sito online di Sportland, potrai trovare diversi modelli delle scarpe New Balance FuelCell e potrai scegliere quello che si avvicina di più alle tue esigenze.
Le scarpe da running New Balance FuelCell Prism donano un supporto leggero e sono costruite con un’intersuola che offre un energico rimbalzo sotto i piedi per una spinta costante ad ogni passo. Queste scarpe presentano un post mediale che garantisce stabilità e una tomaia sintetica che favorisce traspirabilità e supporto. Inoltre, presentano un drop di 6 mm e una chiusura regolabile per una vestibilità personalizzata, mentre la tomaia sintetica offre traspirabilità, supporto e una sensazione di leggerezza.
Sia i nuovi runner che quelli più esperti apprezzeranno la suola da corsa e la tecnologia innovativa contenute nelle Scarpe Running New Balance Fuelcell Propel. Esse sono dotate di una spessa intersuola FuelCell e sono state progettate per massimizzare il comfort e la trazione per aiutarti a muoverti alla massima velocità. Tra le caratteristiche principali di questa scarpa ritroviamo la schiuma FuelCell, la quale assicura la massima propulsione per spingerti in avanti, la tomaia in tessuto tecnico e una piastra in TPU per una propulsione superiore. La chiusura è regolabile con lacci per una calzata personalizzata.
Oppure, le scarpe da running New Balance Rebel sono nate dalla fusione di velocità e ammortizzazione, progettate per affrontare le corse di tutti i giorni. 
Scopri tutti i modelli più venduti e lasciati ispirare dalle loro caratteristiche: non lasciarti scappare New Balance 1080New Balance Fresh Foam per prestazioni di altissimo livello.

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 18 articoli