Magliette trail running

Ci sono 22 prodotti

Per praticare trail running e raggiungere performance elevate non bastano concentrazione e sforzo fisico, è necessario dotarsi anche dell’abbigliamento idoneo a garantire il massimo comfort durante la corsa. Le magliette trail running per uomo e donna disponibili da Sportland sono caratterizzate da un’elevata capacità di traspirazione e da un’as...

Leggi tutto

Per praticare trail running e raggiungere performance elevate non bastano concentrazione e sforzo fisico, è necessario dotarsi anche dell’abbigliamento idoneo a garantire il massimo comfort durante la corsa. Le magliette trail running per uomo e donna disponibili da Sportland sono caratterizzate da un’elevata capacità di traspirazione e da un’asciugatura rapida per contrastare i cattivi odori anche nell’affrontare le salite più faticose durante le ore più calde. Le t-shirt trail running, grazie all’eccellente assorbimento dell’umidità, ti consentono di allenarti tutto il giorno senza problemi, mantenendo la temperatura corporea ideale. Corri ad acquistare le magliette a manica corta trail running per uomo e donna di marchi come Nike, Dynafit, Salomon e riscopri la meraviglia di praticare il tuo sport preferito mantenendoti fresco e asciutto.  Se cerchi abbigliamento trail running da abbinare alle nostre magliette durante i mesi più caldi, non perderti i pantaloncini trail running, ideali per le corse veloci e intense anche quando la temperatura si alza.
Se invece preferisci coprirti con un capo a maniche lunghe ma ugualmente traspirante e dalla rapida asciugatura possiamo consigliarti le nostre maglie trail running a manica lunga.

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 22 articoli