Giacche invernali uomo

Ci sono 16 prodotti

Nella sezione ‘giacche invernali uomo’ potrai trovare i migliori brand come Refrigiwear, K-Way e altri ancora.

La giacca invernale da uomo Refrigiwear ti proteggerà da acqua e vento, mantenendo al contempo il corpo caldo e asciutto. Essa è realizzata... Leggi tutto

Nella sezione ‘giacche invernali uomo’ potrai trovare i migliori brand come Refrigiwear, K-Way e altri ancora.

La giacca invernale da uomo Refrigiwear ti proteggerà da acqua e vento, mantenendo al contempo il corpo caldo e asciutto. Essa è realizzata in nylon, il quale garantisce una tenuta di calore e una protezione dal vento.
Questa giacca presenta anche una chiusura con zip a doppio cursore, ampie tasche frontali, colletto in maglia a costine, tasca sul petto con patch porta logo.

Alcuni modelli di giacche invernali da uomo di Refrigiwear sono caratterizzati da un cappuccio fisso, una chiusura full zip centrale termonastrata con doppio cursore, due tasche laterali, un taschino con patta a bottone automatico, i polsini e il fondo elasticizzati.

Se preferisci la giacca da uomo in revers elasticizzato di K-Way, quest’ultima presenta una vestibilità slim ed un design reversibile per infiniti usi, combinando uno strato impermeabile con un rovescio in poliestere antivento. Essa è adatta per le mezze stagioni, in quanto il design presenta cuciture termonastrate per favorire l’isolamento termico e godere di un comfort superiore durante le attività all’aperto.

La giacca invernale da uomo di K-Way è inoltre arricchita di cappuccio, tasche, chiusura con zip e patta antivento, che aggiunge un tocco ultra funzionale per la massima protezione dal freddo.

Indossa le giacche invernali da uomo selezionate da Sportland per sfoggiare uno stile unico e per donare al tuo outfit ricerca ed originalità.

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 16 articoli