Guanti sci uomo

Ci sono 25 prodotti

Sul sito online di Sportland potrai trovare i guanti da sci uomo ideali non solo per chi pratica lo sport, ma anche per affrontare le fredde giornate invernali.

I guanti da sci Reusch da uomo sono piacevolmente caldi ed extra traspiranti, concepiti per mantenere le mani al caldo anche durante le giornate più fredde. I... Leggi tutto

Sul sito online di Sportland potrai trovare i guanti da sci uomo ideali non solo per chi pratica lo sport, ma anche per affrontare le fredde giornate invernali.

I guanti da sci Reusch da uomo sono piacevolmente caldi ed extra traspiranti, concepiti per mantenere le mani al caldo anche durante le giornate più fredde. I guanti Reusch da sci uomo sono caratterizzati da una membrana Gore-Tex per garantire la massima protezione dall’acqua e una traspirabilità eccezionale.

Se invece vuoi provare i guanti da uomo per lo sci di Level, essi sono capaci di assicurare elevata traspirabilità, protezione dal vento e impermeabilità. Studiati per chi cerca un prodotto tecnico, stiloso e dalle elevate prestazioni, i guanti da sci sono ideali per le uscite più impegnative. Inoltre, i guanti da uomo invernali grazie alla loro imbottitura, offrono un ottimo isolamento termico quando le temperature si abbassano.

I guanti da sci sportivi uomo presentano una vestibilità regolare con comoda chiusura a velcro sul polso e materiali premium combinati. Essi sono realizzati in materiale esterno robusto e impermeabile. Inoltre, sono provvisti di cinturino e sistema di stopper che garantiscono comodità e sicurezza.

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 25 articoli