Canotte donna

Ci sono 18 prodotti

Nel nostro store online potrai trovare un’ampia selezione di canotte donna, top donna, body e reggiseni sportivi.
Le canotte femminili firmate Nike, Puma e Vans, realizzate in cotone jersey, doneranno un comfort alla tua pelle anche durante le sessioni di sport più intense. Con le canotte di cotone non avrai più questo problema e potrai tranquill...

Leggi tutto

Nel nostro store online potrai trovare un’ampia selezione di canotte donna, top donna, body e reggiseni sportivi.
Le canotte femminili firmate Nike, Puma e Vans, realizzate in cotone jersey, doneranno un comfort alla tua pelle anche durante le sessioni di sport più intense. Con le canotte di cotone non avrai più questo problema e potrai tranquillamente praticare il tuo sport preferito in palestra, da casa o al parco. Il leggero tessuto è ottimo per tutte le giornate, da indossare anche con un jeans per rendere moderno il tuo look. Le canotte colorate daranno un tocco ancora più chic al tuo abbigliamento, perfette per le calde giornate di sole.
La canottiera Nike è l’ideale per tutti i giorni, da poter abbinare con uno shorts piuttosto che con un pantalone.  E’ versatile da utilizzare, in quanto caratterizzata da un design classico con taglio all'americana e spalline ampie e confortevoli.

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 18 articoli