Maglie trekking uomo

Ci sono 113 prodotti

Chi pratica trekking può scegliere tra percorsi più lunghi ideali per i più esperti e percorsi brevi per i principianti.

Per essere comodo durante la tua passeggiata in montagna, devi avere il giusto equipaggiamento. Sportland ti offre una vasta selezione di maglie da trekking uomo, comode e leggere come una seconda pelle, non ti accorgerai nemme...

Leggi tutto

Chi pratica trekking può scegliere tra percorsi più lunghi ideali per i più esperti e percorsi brevi per i principianti.

Per essere comodo durante la tua passeggiata in montagna, devi avere il giusto equipaggiamento. Sportland ti offre una vasta selezione di maglie da trekking uomo, comode e leggere come una seconda pelle, non ti accorgerai nemmeno di averle indosso!

La maglia tecnica trekking uomo è studiata appositamente per darti una sensazione di fresco anche durante la stagione più calda. Le maglie trekking uomo sono ideate per garantirti traspirabilità e termoregolazione, oltre che comfort e facilità di lavaggio. 

La maglia trekking uomo è il risultato di un programma di ricerca e sviluppo che segue l’innovazione e le nuove tendenze del settore.

Nello store online di Sportland potrai trovare le maglie da trekking uomo firmate Salewa, Rab, Patagonia, Karpos e molte altre ancora.

Affrettati a scegliere il tuo modello preferito, così da avere un’esperienza ancora più personalizzata!

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 113 articoli