Ciabatte donna

Ci sono 13 prodotti

Le ciabatte donna che trovi nella sezione Sportland sono ideate per camminare in totale serenità, donandoti una piacevole sensazione di leggerezza. Qui puoi trovare una selezione di Leggi tutto

Le ciabatte donna che trovi nella sezione Sportland sono ideate per camminare in totale serenità, donandoti una piacevole sensazione di leggerezza. Qui puoi trovare una selezione di ciabatte donna estive, che daranno un tocco di freschezza al tuo look, senza ricorrere per forza ad altre tipologie di scarpe. 
Se anche tu vuoi sentirti libera e comoda, le ciabatte Birkenstock donna sono perfette in qualsiasi occasione: abbinabili sia con outfit eleganti che casual, ti renderanno perfetta in ogni situazione.
Tra la selezione di
ciabatte Birkenstock donna potrai trovare dei modelli a infradito adatti se vuoi andare al mare senza pensieri ed essere comoda e mai banale anche in spiaggia. Puoi sfoggiare le ciabatte mare donna firmate anche per passeggiare in città, in quanto le Birkenstock ciabatte donna  presentano un plantare anatomico in sughero e lattice che si modella perfettamente al tuo passo, prendendo la forma del tuo piede.
La
Birkenstock ciabatta donna  si distingue per i cinturini con grande fibbia ad ardiglione in metallo regolabile, poste ai lati della ciabatta donna, per un look raffinato. 

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli