Offerte Mtb Elettrica

Ci sono 2 prodotti

Scopri un mondo pieno di nuove possibilità con la MTB Elettrica! Due tipologie di sospensioni FULL SUSPENDED e FRONT per assecondare le esigenze di tipi di ciclisti differenti. La mtb elettrica Full suspended è così chiamata per il doppio sistema di... Leggi tutto

Scopri un mondo pieno di nuove possibilità con la MTB Elettrica! Due tipologie di sospensioni FULL SUSPENDED e FRONT per assecondare le esigenze di tipi di ciclisti differenti. La mtb elettrica Full suspended è così chiamata per il doppio sistema di ammortizzazione sia anteriore sia posteriore. Sono invece front le mountain bike elettriche che hanno l’ammortizzazione solo anteriore sulla forcella: sono ideali per uscite più turistiche, quali strade sterrate, mulattiere, piste ciclabili e percorsi meno impegnativi.

Tutte le e bike mtb qui selezionate montano 3 motorizzazioni distinte (brose-shimano e bosh) le più prestigiose ed hanno caratteristiche diverse tra di loro, la scelta varia a seconda dell’utilizzo che uno ne fa. Brose è il motore che ha maggior coppia (90 Nm) è il più silenzioso e viene consigliato per chi della bici ne fa un uso estremo (salite, trail impegnativi), bosh e shimano hanno 70/75 Nm di coppia e son più trasversali, possono essere utilizzati sia per trail impegnativi sia per utilizzo più soft della bici. Anche le sospensioni sono di diversi tipi (aria e molla), la scelta può essere effettuata a seconda dell’escursione (120-130-150 mm) e seconda della sezione (32-36 mm) della forcella e dell’ammortizzatore posteriore.

Chiudi
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli