E 9 Porta Magnesite Zucca Emerald Visualizza ingrandito
E 9 Porta Magnesite Zucca Emerald
E 9

E 9 Porta Magnesite Zucca Emerald

Nuovo prodotto

Il sacchetto portamagnesite E9 Zucca è il compagno perfetto per arrampicatori in falesia o in montagna. Colorato, ampio e dotato di interno in pile per trattenere il magnesio, include anche un comodo anello per lo spazzolino. Chiusura con cordino.

19,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il sacchetto portamagnesite E9 Zucca è l'accessorio ideale per gli arrampicatori che desiderano massima praticità e stile. Con un diametro di 12 cm e un'altezza di 16 cm, offre ampio spazio per il magnesio necessario durante le arrampicate. La sua fodera interna in pile è progettata appositamente per catturare il magnesio in eccesso, mantenendo le mani libere da residui. Inoltre, presenta un comodo cinturino per trasportarlo con facilità. La chiusura con cordino assicura una tenuta sicura del contenuto. Grazie all'anello per lo spazzolino incluso, questo sacchetto è anche pratico per la pulizia delle prese. Affidabile, colorato e funzionale, il sacchetto portamagnesite E9 Zucca è la scelta perfetta per gli arrampicatori alla ricerca di attrezzatura di qualità.

Maggiori dettagli:

  • Marchio: E9
  • Diametro: 12 cm
  • Altezza: 16 cm
  • Cinturino portamagnesite: Sì
  • Genere: Uomo
  • Sport: Alpinismo e Arrampicata

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi