Bolle' Casco Sci Ryft Pure Bianco Opaco 55/59 Visualizza ingrandito
Bolle' Casco Sci Ryft Pure Bianco Opaco 55/59
Bollè

Bolle' Casco Sci Ryft Pure Bianco Opaco 55/59

Nuovo prodotto

Come tutti i caschi della Ryft-Family, il Casco Sci Bolle' Ryft Pure unisce design e tecnologia.

105,00€

-30%

In promozione!

150,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La calotta in EPS AVID Progressive di questo Casco Sci Bolle' Ryft Pure offre sicurezza mentre al comfort ci pensano il sistema di ventilazione regolabile con 6 fori, il Click-to-Fit™ per regolare la taglia e paraorecchie 3D eccezionali anche per ascoltare musica. Il Ryft Pure è una garanzia di prestazioni e comfort sia in pista che fuoripista.
Il sistema di ventilazione regolabile è facile da utilizzare e consente di controllare la quantità di aria che circola nel casco. Aprendo i canali sotto la scocca, può essere regolato con precisione per ottenere il giusto livello di ventilazione per un comfort ottimale.
Il nostro Click-To-Fit™ vi consente di micro-regolare la vestibilità del vostro casco in modo rapido e semplice. La manopola di regolazione del Casco Sci Bolle' in gomma consente di stringere o allentare il casco senza sforzo, anche quando si indossano i guanti!

  • Tecnologia: AVID Progressive EPS / Adjustable Ventilation / Air Flow Extractor Channels / Furry Lining / Goggle Vents / Removable And Washable Lining / Removable Ear Pads / Supplied With Carry Bag
  • Peso490g
  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi