Traccia il mio pacco


Trovi tutte le informazioni relative alla tracciabilità della tua spedizione nei dettagli dell'ordine (ricevuti con la mail di "Conferma Spedizione" e all'interno dell'area personale). Se un ordine include più articoli, ciascuno potrebbe avere date di consegna e informazioni di tracciabilità diverse.

A volte le informazioni di tracciabilità potrebbero essere mancanti:

  • Se sul tracking visualizzi la voce “Spedizione non trovata" o una pagina di errore potrebbe esser dovuto al fatto che il corriere non ha ancora smistato la tua spedizione oppure non si è ancora aggiornato il sistema informatico del corriere. Attendi sempre 24h lavorative dall'invio della tracciatura.
  • Consigliamo di attendere anche la mail del corriere con il codice di tracciamento, da questo momento significa che il corriere ha preso fisicamente in gestione la tua spedizione. 

Nota: Se il tuo ordine è stato confermato di venerdì tardo pomeriggio, la tracciatura già ricevuta si attiverà a partire dal primo giorno lavorativo utile, quindi il lunedì successivo, così come l'effettiva presa da parte del corriere.