Patagonia Pile Montagna R1 Pullover Nero Uomo Visualizza ingrandito
Patagonia Pile Montagna R1 Pullover Nero Uomo
Patagonia Pile Montagna R1 Pullover Nero Uomo Patagonia Pile Montagna R1 Pullover Nero Uomo

Patagonia

Patagonia Pile Montagna R1 Pullover Nero Uomo

Nuovo prodotto

Il pile montagna R1 Pullover di Patagonia è caratterizzato da versatili strati tecnici intermedi in pile, ideali per attività start-and-stop in condizioni climatiche fredde e di alta montagna. 

129,95€

*Prezzi e spese di spedizione.

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La felpa in pile R1 Pullover di Patagonia è realizzata per il 93% in poliestere riciclato e si contraddistingue per la lavorazione goffrata che intrappola il caldo all'interno e rimuove l'umidità dalla pelle.

Il tessuto di questo pile montagna Patagonia in Polartec® Power Grid™ (con tecnologia HeiQ® Fresh che permette di tenere sotto controllo degli odori di lunga durata) è leggero e traspirante, e offre resistenza e flessibilità eccezionali. Le cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™ sono state spostate sulle spalle in modo da non interferire con gli spallacci dello zaino, per un maggior comfort.

Il modello R1 di pile trekking a pullover è caratterizzato da una profonda zip frontale al centro, dotata di un alloggio morbidamente foderato e profilato per un miglior comodità del mento. Infine, la tasca sul petto a sinistra è provvista di una fodera in rete e zip con alloggio dalla struttura ultra-piatta. I polsini e gli orli sono rifiniti con un bordo ultra-morbido per sigillare il calore all’interno.

Specifiche:

  •       Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™
  •       Prodotto in Colombia.
  •       Peso: 332 g
  •       Tessuto misto da 234 g/m² in 93% poliestere riciclato Polartec® Power Grid™ e 7% elastan, con tecnologia HeiQ® Fresh per un controllo degli odori di lunga durata
  •       Tessuto approvato da bluesign™
Genere Uomo
Sport Trekking, Alpinismo E Arrampicata

Abbinabili

Consigliati da noi

Consigliati dagli utenti