Scarpe running veloci gara nike

Ci sono 83 prodotti

Le scarpe running da gara Nike sono altamente specializzate e ideate per massimizzare le prestazioni durante le competizioni. Queste scarpe sono leggere, reattive e progettate per offrire il massimo supporto e comfort durante gli sforzi intensi di una gara. Le scarpe da running gara Nike sono estremamente leggere e ti aiutano a ridurre il peso t...

Leggi tutto

Le scarpe running da gara Nike sono altamente specializzate e ideate per massimizzare le prestazioni durante le competizioni. Queste scarpe sono leggere, reattive e progettate per offrire il massimo supporto e comfort durante gli sforzi intensi di una gara. Le scarpe da running gara Nike sono estremamente leggere e ti aiutano a ridurre il peso totale che il corridore deve sollevare ad ogni passo. Queste scarpe presentano una minima ammortizzazione rispetto a quelle usate per l’allenamento, al fine di massimizzare la sensazione del terreno sotto ai piedi. Molte scarpe Nike ammortizzate hanno un drop quasi inesistente per incoraggiare una corsa più naturale con appoggio sul metatarso. Mentre la parte superiore della scarpa è realizzata con materiali traspiranti per mantenere i piedi freschi ed asciutti durante la corsa. Ad esempio le scarpe da running Vaporfly Next% 3 di Nike sono dedicate a chi non si ferma mai e ama il brivido della sfida. La suola presenta una fibra di carbonio che offre una calzata rigida e propulsiva, permettendoti di aumentare la velocità chilometro dopo chilometro.
Scegli tra modelli leggeri e reattivi, come le Nike Air Zoom Pegasus 40, per battere il tuo record personale. Naviga il nostro sito e scopri anche le scarpe running veloci gara di altri brand: ADIDAS, Brooks, HokaNew Balance e tanti altri. Se invece Nike è il tuo unico credo e stai cercando sconti imperdibili, puoi navigare la sezione dedicata alle offerte scarpe running Nike.

Chiudi
per pagina
Mostrando 13 - 24 di 83 articoli