Deuter Coprizaino Impermeabile Trekking Iii (45-90) Neon Uomo Visualizza ingrandito
Deuter Coprizaino Impermeabile Trekking Iii (45-90) Neon Uomo
Deuter

Deuter Coprizaino Impermeabile Trekking Iii (45-90) Neon Uomo

Nuovo prodotto

Comodo Coprizaino Impermeabile Trekking Deuter lii con rivestimento in PU e le cuciture saldate garantiscono una protezione ottimale dall’umidità.

27,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il Coprizaino Impermeabile Trekking Deuter lii con rivestimento in PU e le cuciture saldate garantiscono una protezione ottimale dall’umidità, mentre il colore luminoso ne aumenta la sicurezza.

Caratteristiche:

  • Impermeabile
  • Senza PFC (Questo prodotto deuter è privo di sostanze chimiche per- e polifluorurate. deuter riduce così l'uso di sostanze dannose per l'ambiente che inquinano l'ambiente e la salute. Il PFC viene utilizzato, tra l'altro, come rivestimento per la protezione dalla pioggia, in quanto hanno proprietà idrorepellenti, antisporco e antigrasso. Invece, deuter utilizza ora l'impregnazione DWR (Durable Water Repellency) che è innocua per la salute e l'ambiente.
  • PA da 70 D
  • Tessuto a trama fine in poliammide da 70 denari usato per i coprizaino antipioggia di Deuter. Leggerissimo, occupa poco spazio e garantisce una protezione ottimale dalla pioggia grazie al rivestimento in PU.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Trekking

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi