Abbigliamento

Ci sono 684 prodotti

Gli amanti della corsa lo sanno, è fondamentale scegliere un adeguato abbigliamento da running tecnico, indossando indumenti confortevoli, per avere la certezza di raggiungere ottime performance sia durante l'estate che durante l'inverno. Goderti al massimo il tuo allenamento deve essere la prerogativa fondamentale nel momento in cui decidi di ritagliarti la tua ora di allenamento. prima di iniziare, però, quali sono i requisiti che deve avere l’abbigliamento da running per uomo e donna? La prima regola da considerare è la necessità che il capo disperda il sudore accumulato durante la corsa e, quindi, che sia traspirante.
Scegli t-shirt da running che ti garantiscano assorbimento del sudore ed una rapida asciugatura, che siano leggere, fresche, traspiranti e permettano un mantenimento costante del calore corporeo, grazie ad inserti traspiranti posizionati nelle zone strategiche. Troverai tutte queste qualità, scoprendo Nike, ADIDAS e get fit. È importante, poi, che anche i leggings da running siano traspiranti e che assicurino un’ampia libertà di movimento, senza provocare fastidiose irritazioni cutanee.
Per la stagione più calda, invece, puoi orientarti verso pantaloncini da running: prova i modelli leggeri ed elasticizzati, ideali per garantire maggiore vestibilità e facilità di corsa. Per tutti coloro che cercano un approccio professionale alla corsa, l'abbigliamento running di Sportland offre prestazioni di alto livello.

per pagina
Mostrando 505 - 516 di 684 articoli