Wild Country Friend Arrampicata 0,4 Grigio Visualizza ingrandito
Wild Country Friend Arrampicata 0,4 Grigio
Wild country

Wild Country Friend Arrampicata 0,4 Grigio

Nuovo prodotto

Robusto e affidabile, questo Friend Arrampicata Wild Country 0,4 coniuga caratteristiche classiche con significative innovazioni, un mix intrigante di vecchio e nuovo.

74,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro
Friend Arrampicata Wild Country 0,4 realizzato con doppio asse, rimangono sostanzialmente dei Friends. Alla base, il fedele angolo di inclinazione di 13,75°,fornisce quel supporto su cui altri climber in futuro riporranno la propria fiducia. Robusto e affidabile, questo Friends coniuga caratteristiche classiche con significative innovazioni, un mix intrigante di vecchio e nuovo.

Esternamente sono eleganti e con notevoli miglioramenti progettuali, tanto che l'occhio è portato a cogliere ogni singola, intelligente miglioria:

  • Gli assi cavi (in attesa di brevetto) risultano più rigidi e leggeri
  • I lobi rastremati meno impattanti ma con una presa migliore sulla roccia
  • Le nuove fettucce in dyneema da 12mm, di pronta risposta e facile estensibilità, che fanno risparmiare in termini di tempo e peso, evitando l'utilizzo del rinvio.

La parte interna si basa sui classici principi Wild Country: la leggendaria capacità di presa e la coerenza di sovrapposizione tra le unità, mentre il doppio asse ci ha permesso di incrementare la gamma per unità.

Mai identificata per come è costruita ma per come si comporta sul campo, la versione a doppio asse del Friend Wild Country migliora chiaramente la loro fama di vera e propria icona.

Fondamentalmente, il design mirato al massimo grado di funzionalità fa si che i nuovi Friends siano gli unici con camma a doppio asse che coniuga la comodità e il comfort di un thumbloop con la velocità e l'utilità di una fettuccia allungabile.

Più veloci, più levigati, di utilizzo più semplice e con una finitura stupenda, l' intelligente combinazione di funzionalità chiave e progettazione innovativa fa dei nuovi Friends le camme più complete in circolazione.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Alpinismo e Arrampicata

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi