Elite Portaborraccia Prism Nero Skin Soft Visualizza ingrandito
Elite Portaborraccia Prism Nero Skin Soft
Elite

Elite Portaborraccia Prism Nero Skin Soft

Nuovo prodotto

Prism è il portaborracce realizzato in materiale composito a matrice polimerica rinforzato con una super resistente fibra di vetro.

17,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Prism è studiato per garantire una grande facilità di gestione della borraccia in sella soprattutto per chi corre in MTB grazie al comodo inserimento laterale della borraccia, perfetto per chi dispone di bici dotate di telaio con tubi inclinati o di piccole dimensioni e necessita di prestare massima concentrazione al terreno percorso ottimizzando i tempi e le modalità di idratazione per una massima stabilità in sella.

La grande facilità di gestione della borraccia in sella non preclude una presa sicura e ferma sul proprio contenitore di liquidi. 
Grazie alla struttura concepita per fasciare la borraccia anche nella parte superiore, il portaborraccia Prism assicura uno straordinario potere di tenuta anche in condizioni estreme, come le discese ad alta velocità, strade dissestate e percorsi fuoristrada. Per questo motivo, Prism è particolarmente indicato per l’uso in gravel e in MTB, che richiede componenti e accessori in grado di garantire grande stabilità ad urti, vibrazioni e scossoni dovuti all’impatto della bici a terreni sconnessi e dissestati.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi