Salewa Giacca Puez Nero Donna Visualizza ingrandito
Salewa Giacca Puez Nero Donna
Salewa

Salewa Giacca Puez Nero Donna

Nuovo prodotto

La giacca Puez Tirolwool® Celliant® Salewa Donna con cappuccio ti protegge dalle intemperie e isolarti dal freddo durante il trekking alpino o l'alpinismo e arrampicata. Un capo di abbigliamento che combina un tessuto esterno in nylon effetto cotone, antivento e idrorepellente, con la tecnologia TirolWool® Celliant®, il nostro isolamento ibrido riflettente.

131,97€

-40%

In promozione!

219,95€

*Prezzi e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La giacca Puez Tirolwool® Celliant® Salewa Donna con cappuccio ti protegge dalle intemperie e isolarti dal freddo durante il trekking alpino o l'alpinismo e arrampicata. Un capo di abbigliamento che combina un tessuto esterno in nylon effetto cotone, antivento e idrorepellente, con la tecnologia TirolWool® Celliant®, il nostro isolamento ibrido riflettente.

TirolWool® Celliant® è un ineguagliabile isolamento a ingombro ridotto che ricicla l’energia irradiata dal corpo (calore), la trasforma in luce a infrarossi e la converte, immagazzina e riflette sul corpo. TirolWool® Celliant® si attiva durante l’attività e continua a funzionare anche nelle situazioni statiche, grazie al mantenimento del calore a lunga durata e alla riflessione a infrarossi. Inoltre, le inimitabili proprietà di TirolWool® Celliant® restano inalterate per tutto il ciclo di vita del capo: non si riducono con il tempo o i lavaggi, in quanto la tecnologia è integrata nelle fibre.

In più, l’isolamento mantiene al caldo anche in caso di pioggia. La giacca SALEWA® Puez Tirolwool® Celliant® con cappuccio ha ottime credenziali di sostenibilità. Il tessuto esterno è certificato bluesign® e dotato di una finitura idrorepellente DWR priva di PFC. TirolWool® è un materiale naturale e sostenibile ricavato dalla lana delle pecore locali, mentre Celliant® è realizzato con filati di poliestere, il 70% dei quali sono ottenuti mediante il riciclo dei rifiuti di consumo europei. La giacca ha una vestibilità classica, ma è dotata di speciali tasselli sulle maniche che garantiscono una maggiore libertà di movimento.

Il comodo cappuccio sartoriale presenta una bordatura elasticizzata che garantisce una vestibilità aderente, così come i polsini.

  • Cappuccio fisso con bordo elastico
  • Cerniera frontale con patta antivento interna
  • 2 tasche esterne con cerniera
  • Tasca interna con cerniera
  • Maniche ergonomiche
  • Struttura speciale della manica (tassello) per una migliore libertà di movimento
  • Polsini con bordo elastico
  • Regolazione del fondo con cordoncino elastico e stopper
  • Sacco di compressione (stow bag)
  • Genere: Donna
  • Sport: Sci Alpinismo, Alpinismo e Arrampicata, Trekking

Nessuna guida taglie disponibile per questo prodotto.

Abbinabili

Consigliati da noi