Nike Cappotto Tech Fleece Bianco Donna Visualizza ingrandito
Nike Cappotto Tech Fleece Bianco Donna
Nike Cappotto Tech Fleece Bianco Donna Nike Cappotto Tech Fleece Bianco Donna Nike Cappotto Tech Fleece Bianco Donna Nike Cappotto Tech Fleece Bianco Donna Nike Cappotto Tech Fleece Bianco Donna Nike Cappotto Tech Fleece Bianco Donna Nike Cappotto Tech Fleece Bianco Donna

Nike

Nike Cappotto Tech Fleece Bianco Donna

Nuovo prodotto

Lasciati avvolgere dal calore a basso profilo di questo Cappotto Nike Tech Fleece. Il fleece leggero è realizzato in tessuto distanziatore a doppio strato per trattenere il calore corporeo e tenerti di più al caldo senza aggiungere peso o ingombro indesiderati. 

199,99€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Cappotto Nike Tech Fleece con spalle allungate e spazio extra sulle maniche per un look rilassato che rende questo capo perfetto da abbinare a qualsiasi outfit. Calore e comfort Il nostro fleece leggero ed esclusivo, liscio dentro e fuori, offre un calore ideale senza essere ingombrante. Lunghezza extra per calore e protezione dalle intemperie. Libertà di movimento La piega al centro sul bordo posteriore del cappotto Nike consente di camminare senza restrizioni. Dettagli sui gomiti per una libertà di movimento ideale. Tasche per i piccoli oggetti Le tasche consentono di riporre con facilità telefono e chiavi e scaldare le mani fredde.

Caratteristiche:

  • 53% cotone, 47% poliestere
  • Logo serigrafato Nike Futura sul bordo della manica sinistra
  • Lavabile in lavatrice Prodotto importato 53% COTTON 47% POLYESTER
  • Genere: Donna
  • Sport: Sportswear e Fitness

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili