Nike Gonna Tennis Df Victory Nero Bianco Donna Visualizza ingrandito
Nike Gonna Tennis Df Victory Nero Bianco Donna
Nike Gonna Tennis Df Victory Nero Bianco Donna Nike Gonna Tennis Df Victory Nero Bianco Donna Nike Gonna Tennis Df Victory Nero Bianco Donna Nike Gonna Tennis Df Victory Nero Bianco Donna

Nike

Nike Gonna Tennis Df Victory Nero Bianco Donna

Nuovo prodotto

L'elasticizzato design a balze della Gonna Tennis Nike Df Victory è realizzato in leggero tessuto con fibre di poliestere riciclato per almeno il 75%.

49,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La piega singola sul davanti di questa Gonna Tennis Nike Df Victory dona libertà di movimento durante la corsa e le scivolate. La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort eccellente. Il tessuto jersey della gonna Nike è leggero, morbido, traspirante e straordinariamente elastico. Shorts interni con orlo pensato per riporre comodamente le palline. L'ampia fascia in vita offre un fit sicuro e comodo. More Details

Caratteristiche:

  • Standard fit per uno stile confortevole
  • Corpo: 88% poliestere/12% spandex. Tights: 83% poliestere/17% spandex. Girovita: 89% poliestere/11% spandex. Fodera tassello: 100% poliestere.
  • Lavabile in lavatrice
  • Genere: Donna
  • Sport: Tennis

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi