

Diadora e Sportland tornano a correre Passo dopo Passo.
Al via la terza edizione dell’ambizioso progetto di allenamento gratuito.
A grande richiesta, Diadora riporta il progetto “Passo dopo Passo” presso i punti vendita Sportland per la terza edizione consecutiva, al via il 6 Marzo a Brescia con ritrovo presso Europa Sporting Club e a Villanuova presso lo store e la palestra Azzurra Fitness Club.
Diadora e Sportland invitano infatti tutti i clienti a partecipare ad un programma di allenamenti personalizzati in compagnia di due allenatori d’eccezione: Salvatore Bettiol e Osvaldo Faustini, che gestiranno il programma durante tutte le serate.
L’obiettivo di “Passo dopo Passo” è stato sin dalla prima edizione quello di impostare un rapporto sano con la corsa e con l’attività fisica basato su un nuovo modo di vivere l’allenamento, raggiungendo questo obiettivo attraverso un programma di crescita organica.
Questa nuova edizione aggiunge ancora un tassello grazie all’inserimento di un terzo livello di allenamento:
- il primo dedicato a chi comincia a correre;
- il secondo dedicato a chi vuole migliorare le proprie prestazioni;
- il terzo dedicato a runner esperti che vogliono mettersi alla prova nelle prime gare o vogliono migliorare le proprie prestazioni.
Oltre ai 9 allenamenti, tre serate di “check-in” e controllo dell’andamento dell’allenamento vanno ad integrare un’offerta che quest’anno è davvero molto completa. Durante gli allenamenti si potranno testare le calzature Diadora.
Cambia anche l’aspetto del “terzo tempo” che si configura quest’anno con un format “domenica bestiale”: una sfida su 10 km tra le 2 squadre, e che vedrà premiato il passo più veloce.
Confermata la location di Villanuova con ritrovo presso il negozio di Sportland. Qui si consolida la collaborazione con la palestra Azzurra Fitness Club che metterà a disposizione i trainer per il programma di elasticità e potenziamento muscolare e con l’ASD F.O. Running Team di Osvaldo Faustini.
Cambio di location per Brescia che ci vedrà ospiti di Europa Sporting Club, che con il suo vicino percorso chiamato “boschetto” permetterà ad un nuovo bacino di runner di unirsi a questo progetto e ci permetterà di correre in uno dei polmoni della città.
Ai trainer di Europa Sporting Club, Gaetano Marzaroli e Luca Ferrari sarà affidato il programma di elasticità e di potenziamento muscolare.
Le iscrizioni sono gratuite.
I partecipanti dovranno iscriversi a ogni incontro per attivare l’assicurazione:
CALENDARIO APPUNTAMENTI:
Ritrovo presso l'ingresso di Europa Sporting Club dalle ore 18:30.
Partenza allenamento alle ore 19.
Rientro presso la palestra Europa Sporting Club per le ore 20 per la fase di potenziamento ed elasticità muscolare.
|
Ritrovo presso il negozio Sportland di Villanova dalle ore 18:30.
Partenza allenamento alle ore 19:00.
Rientro presso la palestra Azzurra fitness Club per le ore 20:00 per la fase di potenziamento ed elasticità muscolare.
|