Scarpe da Calcio ADIDAS Nemeziz

Ci sono 3 prodotti

Create per Messi, l’attaccante più agile del panorama mondiale, le scarpe da calcio ADIDAS Nemeziz presentano una tomaia costituita da bande di lacci che avvolgono la scarpa, rendendola un pezzo unico. Passando all’aspetto tecnico, le ADIDAS Nemeziz sono dotate di una speciale tecnologia che permette di mantenere il piede bloccato, di garantire ...

Leggi tutto

Create per Messi, l’attaccante più agile del panorama mondiale, le scarpe da calcio ADIDAS Nemeziz presentano una tomaia costituita da bande di lacci che avvolgono la scarpa, rendendola un pezzo unico. Passando all’aspetto tecnico, le ADIDAS Nemeziz sono dotate di una speciale tecnologia che permette di mantenere il piede bloccato, di garantire una calzata migliore, oltre che di produrre grande spinta e supporto alla giocata.
Non lasciarti scappare, poi, ADIDAS Nemeziz 19.3 con il logo di Messi: la tomaia Agility Mesh assicura tocchi morbidi e reattività, aiutandoti a tenere il possesso della palla mentre la configurazione dei tacchetti è studiata per offrire un'accelerazione esplosiva e cambi di direzione repentini.
Asseconda ogni tuo movimento scegliendo Nemeziz di ADIDAS e, per farlo, non lasciarti scappare l’ampia selezione disponibile nei negozi online Sportland.

Chiudi
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli