Puma Pallone Da Calcio Orbita Serie A Fifa Pro 22 23 Bianco Blu Bambino Visualizza ingrandito
Puma Pallone Da Calcio Orbita Serie A Fifa Pro 22 23 Bianco Blu Bambino
Puma Pallone Da Calcio Orbita Serie A Fifa Pro 22 23 Bianco Blu Bambino Puma Pallone Da Calcio Orbita Serie A Fifa Pro 22 23 Bianco Blu Bambino Puma Pallone Da Calcio Orbita Serie A Fifa Pro 22 23 Bianco Blu Bambino Puma Pallone Da Calcio Orbita Serie A Fifa Pro 22 23 Bianco Blu Bambino

Puma

Puma Pallone Da Calcio Orbita Serie A Fifa Pro 22 23 Bianco Blu Bambino

Nuovo prodotto

In quanto Pallone Da Calcio Puma Orbita Serie A Fifa Pro 22 23, questo modello è sviluppato per i migliori calciatori della scena italiana.

135,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Resto Pallone Da Calcio Puma Orbita Serie A Fifa Pro 22 23 vanta uno stampaggio ad alta frequenza con un tocco morbido, un ottimo mantenimento della forma, una maggiore durata e un minore assorbimento dell’acqua. Il concept presenta una struttura a 12 pannelli uguali, che contribuisce al bilanciamento del peso e cuciture rimarcate che giocano a vantaggio dell’aerodinamica. La camera d’aria in gomma e la valvola Air Lock del pallone Puma garantiscono un rimbalzo e una ritenzione dell’aria impeccabili.

Caratteristiche:

  • Superficie in PU 3D testurizzata da 1,2 mm per una maggiore durata e una migliore aerodinamica
  • FIFA Quality Pro: garanzia di prestazioni ai massimi livelli
  • Logo PUMA e Orbita Serie A
  • Genere: Bambino
  • Sport: Calcio

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi